Reclamo N° 175952

Polina
24 Gennaio 2020
Buongiorno, vorrei segnalare i problemi che ho riscontrato facendo acquisti on-line sul sito primobio.it. Ho ricevuto vari prodotti cosmetici con la consistenza e gli odori alterati (evidentemente scaduti). Dopo aver prontamente segnalato all'azienda -venditore il problema in data 17 Dicembre 2019 ho ricevuto solo le risposte tipo "non inviamo i prodotti scaduti". Ho provato ad insistere e rimandare varie volte la mia richiesta di effetuare le dovute verifiche, ma tutte le mie richieste sono state respinte in modo molto agressivo e categorico. Cosi dopo 1 mese di scambi mail e senza alcun risultato vi segnalo questo sito con mio grande dispiacere
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239