Reclamo N° 71450

Lucia
13 Novembre 2017
buongiorno, vorrei segnalare il mio evidente problema ho acquistato il televisore marca sony da euronics nell'ottobre 2016, ho pagato una garanzia ulteriore per evitare ogni tipo di disguido all'accensione del lettore tv ho riscontrato la rottura di questo. ho contattato il negozio dicendomi che dovevo reclamare dopo 15gg, a questo punto contatto la sony che dice che il danno è stato causato quindi contatto direttamente la garanzia serenissima che non prende in carico il mio problema prendo la decisione di agire per vie legali senza alcun risultato. posso dimostrare con tutte le mie mail di invio e le loro risposte vi chiedo gentilmente un aiuto in quanto il televisore è costato € 3.599,00 non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239