Reclamo N° 60151
Sergio
28 Agosto 2017
Buongiorno,
vorrei segnalare il sito INFOTEL ITALIA in quanto assolutamente non affidabile.
In data 25/7/2017 ho effettuato online l'aquisto di due telefoni cellulari e, come indicato dal predetto sito ho provveduto al pagamento anticipato quantificato in 362,36€.
I tempi di consegna previsti da 5 a 10 gg lavorativi.
Dopo circa 20 gg ed innumerevoli miei solleciti via email (via telefono non rispondono), ho ricevuto solo uno dei due telefoni ordinati e pagati. Ho continuato a inviare email con richieste di informazioni in merito e richiedendo la restituzione del denaro relativo al telefono non consegnato, ma a tutt'oggi 28/8/2017, non ho ricevuto risposta alcuna.
Quali azioni mi consigliate di intraprendere affinche' il sito in questione possa essere intimato al rimborso di quanto da me pagato o perlomeno alla spedizione del telefono in questione?
RingraziandoVi dell'attenzione resto in attesa di Vostro riscontro.
Saluti
Sergio Pignatelli
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18