Reclamo N° 60151

Sergio
28 Agosto 2017
Buongiorno, vorrei segnalare il sito INFOTEL ITALIA in quanto assolutamente non affidabile. In data 25/7/2017 ho effettuato online l'aquisto di due telefoni cellulari e, come indicato dal predetto sito ho provveduto al pagamento anticipato quantificato in 362,36€. I tempi di consegna previsti da 5 a 10 gg lavorativi. Dopo circa 20 gg ed innumerevoli miei solleciti via email (via telefono non rispondono), ho ricevuto solo uno dei due telefoni ordinati e pagati. Ho continuato a inviare email con richieste di informazioni in merito e richiedendo la restituzione del denaro relativo al telefono non consegnato, ma a tutt'oggi 28/8/2017, non ho ricevuto risposta alcuna. Quali azioni mi consigliate di intraprendere affinche' il sito in questione possa essere intimato al rimborso di quanto da me pagato o perlomeno alla spedizione del telefono in questione? RingraziandoVi dell'attenzione resto in attesa di Vostro riscontro. Saluti Sergio Pignatelli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239