Reclamo N° 142198

Chiara
02 Marzo 2019
Buongiorno, Vorrei segnalare l'attivazione di 1 non desiderati sulla sim del telefono a fronte di involontario click su banner pubblicitario Premiumbox di adyou srl. Mio padre ha mobilita' limitata agli arti superiori e deve avere inavvvertitamente cliccato su un banner pubblicitario di adyou srl per news. Si e' attivato un abbonamento dal costo giornaliero medio di 4 euro. La cosa disturbante e' che non c'e' stata alcuna richiesta di conferma di pagamento/sottscrizione alla quale mio padre avrebbe dato responso negativo. Trovo inaccettabile ci siano ancora abbonamenti che scattano in automatico. Mio padre si e' accorto di un consumo anomalo e ho provveduto a disattivare. Ritengo pero' che noi consumatori abbiamo diritto a un messaggio di conferma dell'ordine! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239