Reclamo N° 133473

Daniele
21 Dicembre 2018
Buongiorno, vorrei segnalare l'ennesimo comportamento scorretto del corriere BRT Bartolini (nel mio caso specifico filiale 035 - Caltanissetta) che da tre giorni puntualmente segna il pacco acquistato da me come "in consegna" la mattina per poi schedarlo come "lasciato avviso di mancata consegna" senza essere assolutamente passato per recapitare la merce. Sono tre giorni che una persona della mia famiglia e' rimasta a casa annullando tutti gli impegni per aspettare questo pacco (urgente). Vorrei sottolineare che succede la stessa storia tutte le volte che la consegna di un pacco deve avvenire con il suddetto corriere.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239