Reclamo N° 75608

Carla
11 Dicembre 2017
Buongiorno, Vorrei segnalare lo scadentissimo (non) servizio della gomme-auto.it con sede a Milano. In data 28 novembre ho ordinato online sul loro sito quattro cerchioni per la mia Fiat Panda, contando sulla loro politica di consegna, sbandierata a tutta pagina sul sito assieme a 'soddisfatti o rimborsati', in 24-48 ore, pagando la somma di 132euro. Il 4 dicembre, non avendo ricevuto ancora la merce, ho chiamato la compagnia e mi è stato detto di pazientare. Il 5 dicembre ho inviato una mail di sollecito e mi è stato risposto che si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Giovedì 7 dicembre ho inviato un’altra mail senza ricevere a tutt’oggi una risposta. Ho provato a telefonare di nuovo ma rimango in attesa fino a 30 minuti senza poter mai parlare con nessuno. Questo non è certo il modo di trattare un consumatore. Mentre vi scrivo sono sempre in attesa al telefono, mezz’ora alla volta, una presa in giro totale, una vergogna. E fino ad ora non ho ricevuto nemmeno un tracking code come specificato nella loro conferma dell'ordine, che significa che la merce non è mai stata spedita. Potete per favore aiutarmi a ricevere la merce o riavere i miei soldi? Grazie in anticipo per la vs cortese attenzione, Carla Liberatore
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239