Reclamo N° 75608
Carla
11 Dicembre 2017
Buongiorno,
Vorrei segnalare lo scadentissimo (non) servizio della gomme-auto.it con sede a Milano.
In data 28 novembre ho ordinato online sul loro sito quattro cerchioni per la mia Fiat Panda, contando sulla loro politica di consegna, sbandierata a tutta pagina sul sito assieme a 'soddisfatti o rimborsati', in 24-48 ore, pagando la somma di 132euro. Il 4 dicembre, non avendo ricevuto ancora la merce, ho chiamato la compagnia e mi è stato detto di pazientare.
Il 5 dicembre ho inviato una mail di sollecito e mi è stato risposto che si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Giovedì 7 dicembre ho inviato un’altra mail senza ricevere a tutt’oggi una risposta. Ho provato a telefonare di nuovo ma rimango in attesa fino a 30 minuti senza poter mai parlare con nessuno.
Questo non è certo il modo di trattare un consumatore. Mentre vi scrivo sono sempre in attesa al telefono, mezz’ora alla volta, una presa in giro totale, una vergogna.
E fino ad ora non ho ricevuto nemmeno un tracking code come specificato nella loro conferma dell'ordine, che significa che la merce non è mai stata spedita.
Potete per favore aiutarmi a ricevere la merce o riavere i miei soldi?
Grazie in anticipo per la vs cortese attenzione,
Carla Liberatore
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