Reclamo N° 145359

Pierfrancesco
27 Marzo 2019
Buongiorno vorrei segnalare un caso di frode commerciale avuto acquistando un prodotto per cani sul sito MISCOTA.IT. Tale prodotto precisamente Nervo di Bue Apetitus veniva venduto e pubblicizzato con confezioni indicanti un peso ogn una di g300 di prodotto al costo di €5.99 al pezzo, su tali informazioni acquistavo n.5 pezzi per un totale importo spese di spedizioni incluse di € 35.90. Tale ordine veniva fatto il gg 07 Marzo 2019 e consegnatomi il giorno 12 Marzo 2019 verificavo il peso di ogni singola confezione che conteneva invece solamente g100 di nervo di Bue ogn'una. Provvedevo a estrepolare uno screenshot delle caratteristiche del prodotto dal sito MISCOTA.IT e contestavo l'irregolarità alla società suddetta. Dopo vari tentativi finalmente venivo contattato dalla loro assistenza e riscontravo che nel frattempo la MISCOTA aveva cancellato dalle carattristiche del prodotto il dato indicante il peso in modo opportuno e l'operatore di riferimento, tale Eugenia, si giustificava dicendo che non sapeva spiegarsi l'accaduto e che sicuramente trattavasi di un errore. Richiedevo, al fine di chiudere la contestazione, che mi venisse inviato la rimanente quantità di prodotto pari a 1000g ma ricevevo un diniego dalla referente MISCOTA motivando che questa non è la loro politica aziendale e che eventualmente mi avrebbero rimborsato il prodotto dietro restituzione. Nel caso questo accadimento sia di Vs interesse preciso che conservo tutta la documentazione comprovante la frode ed il prodotto ancora integro nel caso necessiti. Vi ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale risposta. PierFrancesco Lorenzon
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239