Reclamo N° 75157

Riccardo
07 Dicembre 2017
Buongiorno Vorrei segnalare un disservizio. Ho acquistato in negozio Moleskine uno zaino (molto costoso per altro). Dopo un paio di utilizzi le cerniere si sono rotte. L'ho portato prima in negozio e anche il commesso mi ha confermato che il prodotto era difettoso, invitandomi a contattare il servizio clienti online. Quando ho contattato il servizio clienti, sono stati molto disponibili: mi hanno ritirato il prodotto difettoso promettendomene uno nuovo in data 13 novembre. Passa il tempo e non ricevo notizie. Siccome lo zaino mi serve per lavoro mi sono attrezzato comprandone un altro di un'altra marca (ovviamente) nel frattempo. Poi, il 22 novembre scorso, mi mandano una email dal customer care dicendo che non era stato possibile erogare l'ordine di sostituzione e mi proponevano "Le chiediamo di indicarci se possiamo procedere con la spedizione di un ordine sostitutivo o preferisce un rimborso." Ho chiesto il rimborso e non ho più ricevuto notizie. Allora oggi (07 dicembre) contatto il servizio assistenza e dicono che il rimborso non è possible e che posso nuovamente RI-chiedere la sostituzione. Ma come? Dopo che mi danno la scelta, poi mi obbligano a chiedere di nuovo un prodotto sostitutivo, dopo avermi creato anche il disagio per la mancata spedizione del prodotto sostitutivo. E' possibile far valere i miei diritti di consumatore? grazie Riccardo
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