Reclamo N° 102074

Mario
04 Giugno 2018
Buongiorno, vorrei segnalare un problema con azienda SAMSUNG. Nei mesi antecedenti l'uscita del loro ultimo telefono Samsung Galaxy S9 e S9plus l'azienda ha pubblicizzato molto l'offerta di cambio device con nuovo incentivando con la promo "TRADE IN - Prenotazione Galaxy S9 – Samsung Shop" di cambiare il vecchio cellulare con giusta liquidazione e con finanziamento del nuovo a tasso 0. Tutto molto interessante e veloce, tanto che mi ha convinto a seguire tutta la procedura. Dopo aver letto i termini e le condizioni ho provveduto a fare il tutto nei tempi stabiliti dall'offerta (tra il 25 febbraio 2018 e il 15 marzo 2018), inserendo dati e affidandomi a finanziaria, tutto tramite i loro canali e siti aziendali. La promo prevedeva l'invio del nuovo telefono prima dell'uscita e il RITIRO del vecchio device, e successivo ACCREDITO su conto indicato, a seguito di valutazione. Per il nuovo cellulare tutto ok, arrivato nei tempi e tutto a posto; il problema è che non è stata ancora attivata tutta la procedura di ritiro dell'usato, tutto descritto bene nel contratto e termini e condizioni in mio possesso (posso allegare il tutto se necessario). a cadenza di ogni mese con il passare del tempo ho chiesto informazioni tramite mail a servizio clienti Samsung e loro mi hanno sempre risposto dicendomi di non preoccuparmi e che devono gestire la cosa, scusandosi e dicendo di aver tanti Clienti nelle mie condizioni. (anche delle mail e risposte ho tutto tracciato) Ad oggi ho speso 1060 euro per acquisto di nuovo device SAMSUNG e avrei dovuto ricevere 350 euro di valutazione del vecchio, ancora in mio possesso. Chiedo al servizio CONSUMATORI come dovrei muovermi e come potrei fare per fare pressione e sbloccare questa situazione. Nel caso servisse documenti sono pronto ad inviarli. (la promo è di Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Via Mike Bongiorno n. 9 Milano, P.IVA 11325690151) hanno un numero verde 800025520 grazie, Mario Oliva
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