Reclamo N° 62470

Mirco
13 Settembre 2017
Buongiorno Vorrei segnalare un problema per il rimborso di un reso con il sito GUESS. Dopo svariate chiamate, per avere il rimborso di un reso fatto il 28/07/2017, mi dicono che il pacco è arrivato ed è solo una questione di poco tempo, è passato un mese e mi arriva una mail nella quale mi chiedono la ricevuta della spedizione. Mi sembra assurdo dato che dopo svariate chiamate mi hanno sempre confermato che il pacco era arrivato. Sono passati 40 giorni, circa 20 chiamate e mi viene risposto sempre la stessa cosa... faremo un sollecito etc etc...!! Ultima chiamata 3 giorni fa (10/09/2017), nella quale mi veniva riferito che il rimborso di 51.50 euro sarebbe stato effettuato, ma a tutt'oggi ne una mail tanto meno il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239