Reclamo N° 127858

Viviana
05 Novembre 2018
Buongiorno, Vorrei segnalare un problema riscontrato con il portale di e-commerce Westwing (ex Dalani). Iscrivendosi al portale compare un messaggio che cita testualmente: "1. Condividi il tuo link personale con gli amici e la tua famiglia; 2. Ciascuno di loro riceverà un buono da €30 dopo essersi registrato; 3. Otterrai un buono da €30 dopo che faranno il loro primo acquisto". Ho quindi invitato un'amica a iscriversi al portale, questa amica ha effettuato un acquisto, e ha ricevuto il buono da €30. A me invece questo buono non è stato accreditato. Mi sono rivolta al servizio clienti segnalando l'anomalia, mi è stato risposto che riceverò il buono da €30 solo dopo che la persona da me invitata avrà effettuato un acquisto, ma su WESTWING, non su WESTWING NOW. La mia amica infatti ha effettuato un acquisto online da WESTWING NOW (app collaterale di WESTWING). Questa persona però, al contrario mio, ha ricevuto ugualmente il buono da €30. Ho controllato nuovamente online, e questa clausola dell'acquisto su WESTWING (e non su WESTWING NOW) non è citata da alcuna parte (possiedo screenshot a testimonianza, sia dell'acquisto effettuato della persona da me invitata, che del regolamento presente online a riguardo). L'addetta al customer service ha risposto al mio reclamo dicendo soltanto che inoltrerà la segnalazione "al reparto di competenza al fine di migliorare la comunicazione relativa all'utilizzo della promozione", questo è accaduto il 29/10, poi non ho più ricevuto alcuna risposta, e vedo anche che il regolamento online non ha subito modifiche. Grazie per la Vostra assistenza!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239