Reclamo N° 67035

Giulia
12 Ottobre 2017
Buongiorno, vorrei segnalarvi il seguente problema che si è verificato nell'acquisto di un portafoglio sul sito Guess: martedì 10/10/2017 ho ordinato online il prodotto( portafoglio tulip zip rosso) che era scontato da 59 euro a 23,50 euro e l'ordine è stato regolarmente trasmesso. Ieri pomeriggio ( 11/10/2017) mi è arrivata un'email con scritto che il prodotto non era disponibile in magazzino e quindi l'odine era stato cancellato. Chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che il loro sito non è sempre aggiornato alla disponibilità dei prodotti in magazzino. Dopo questa chiamata, il portafoglio effettivamente non era più disponibile nel colore rosso e il prezzo è stato rimesso a 59 euro. Stamattina ( 12/10/2017) alle ore 7.30 il portafoglio tulip zip di colore rosso è stato di nuovo messo online per la vendita, ovviamente al prezzo di 59 euro. Ho ricontattato il servizio clienti e mi è stato riferito che sono politiche di vendita adottate dalla direzione ( ?????). A mio parere, invece, si tratta di comportamenti poco trasparenti nei confronti dei consumatori. Nel ringraziarvi anticipatamente, porgo cordiali saluti. Giulia Reali
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