Reclamo N° 101160

Clarra mihaela
29 Maggio 2018
Buongiorno,avrei bisogno di aiuto:Ho comprato dal negozio Casatua Italia S.R.L. di Martignacco(Udine),Un divano letto e una poltrona sul contratto mi dava come da indicativa di consegna tra il 16/05/2018-26/05/2018..non solo non hanno avvisato che la consegna non avveniva ..ma quando gli ho chiamato mi hanno detto una marea di scuse..io ho già pagato meta della cifra..adesso dopo varie minacce da parte mia che avvisavo i carabinieri mi hanno contattato e mi hanno detto che mi fanno una consegna parziale ..però quando mi porteranno anche quell'altro pezzo non sanno niente ..ho fatto una marea di chiamate e non hanno detto niente di sicuro..ho letto il contratto che loro mi hanno fatto ed è un contratto molto ambiguo in quale loro e l'azienda che fanno i prodotti si tolgono qualsiasi responsabilità sia per il ritardo ..In questo caso io non so a chi rivolgermi a farmi capire qualcosa ..il loro magazzino e a Trento ..Mi hanno detto che il divano lo porteranno giovedì 31 maggio però non sanno ne l'orario ne niente..Se volete vi mando una coppia del contratto..Grazie di tutto..e spero di avere il vostro aiuto..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239