Reclamo N° 117141

Fulvio
04 Settembre 2018
Buongiornoe e grazie per l'aiuto. Ho ordinato un servizio UPS, trasporto di un collo e consegna in 48 ore, dal sito www.packlink.it. L'offerta commerciale è chiara: € 38,96 consegna in 48 ore. Confermato e pagato il servizio, verifico sul sito UPS lo stato del collo e copro che si tratta di una consegna in 6 giorni, standard. Ho inoltrato reclamo a packlink.it ma chiaramente, scaricano il barile su UPS, sostenendo che il corriere può accumulare ritardi. Il punto è che non c'è stata modifica della tempistica "strada facendo": il collo è stato codificato immediatamente come standard 6 giorni, evidenziando che packlink sta chiaramente frodando i clienti. Ho copia degli screenshot dell'offerta e ho le risposte di packlink. Sarei contento di vedere puniti questi truffatori (non è la prima volta che ho problemi con i loro flasi servizi). Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239