![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fulvio
04 Settembre 2018
Buongiornoe e grazie per l'aiuto. Ho ordinato un servizio UPS, trasporto di un collo e consegna in 48 ore, dal sito www.packlink.it. L'offerta commerciale è chiara: € 38,96 consegna in 48 ore. Confermato e pagato il servizio, verifico sul sito UPS lo stato del collo e copro che si tratta di una consegna in 6 giorni, standard. Ho inoltrato reclamo a packlink.it ma chiaramente, scaricano il barile su UPS, sostenendo che il corriere può accumulare ritardi. Il punto è che non c'è stata modifica della tempistica "strada facendo": il collo è stato codificato immediatamente come standard 6 giorni, evidenziando che packlink sta chiaramente frodando i clienti. Ho copia degli screenshot dell'offerta e ho le risposte di packlink. Sarei contento di vedere puniti questi truffatori (non è la prima volta che ho problemi con i loro flasi servizi).
Grazie e saluti.