Reclamo N° 167368

Alessi
23 Ottobre 2019
Buongiorno,ho effettuato in data 7 luglio 2019 un ordine sul sito www.lovethesign.com acquistando una libreria del valore di €249. La consegna era prevista per la terza settimana di agosto. A inizi settembre non avendo ricevuto notizie sulla consegna ho scritto al ccare per aggiornamenti. Mi hanno risposto che avrebbero verificato proponendomi un eventuale annullamento dell’ordine qualora non fossero stati in grado di darmi aggiornamenti nel breve. Il 13 settembre richiedo formalmente annullamento dell’ordine e relativo rimborso. Ad oggi dopo diverse mail di sollecito alle quali mi sono sentita dire che i tempi di rimborso sono di 15 gg lavorativi, non ho ancora ricevuto il riaccredito. Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Per favore aiutatemi. Grazie, Alessia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239