Reclamo N° 48978
Francesco
09 Maggio 2017
Buongiorno,il giorno 01/05/2017 Ho acquistato sul sito Discogs un disco in vinile da un privato,Tutto assolutamente ottimo dal venditore. Il giorno 08/05/2017 trovo appoggiato al cancello della mia abitazione il pacco,già visibilmente manomesso. Sottolineo che nessun postino ha suonato a casa lasciando così l'oggetto fragilissimo incustodito. Entrato in casa ho potuto constatare che il pacco era vuoto,niente disco all'interno. Sopra un foglio siglato Poste Italiane con su scritto:
Oggetto:corrispondenza danneggiata.
"nel recapitare l'unità corrispondenza,rappresentiamo che purtroppo è stata oggetto di un inconveniente occorso nei processi di lavorazione del Centro di Meccanizzazione Postale di Roma Fiumicino." Spiacenti per l'accaduto le invitiamo distinti saluti.
Essendo questa un'ammissione di colpa su chi ha rotto il mio pacco,vorrei un risarcimento da parte delle Poste di 34 Euro,Valore totale pagato al venditore del disco il quale ci tengo a sottolineare non ha colpe di nessun tipo. Le Poste tramite quel foglio ammettono che il danneggiamento sia avvenuto in mani loro,dunque loro e nessun altro dovrebbero fornirmi ulteriori spiegazioni ed il rimborso. E poi per quale motivo non ho ricevuto la merce danneggiata ma solo il pacco vuoto??? Veramente molto abbattuto dalla vicenda,nessun contatto da parte loro che già in passato mi recapitarono un pacco completamente zuppo di acqua,chiamati i vari numeri di reclamo nessuno mai rispose. Questa volta non ho nemmeno provato a chiamare immaginando di incappare nella medesima situazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18