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Sonia
12 Aprile 2018
CARREFOUR ONLINE: in data 29/11/2017 ho ricevuto il pacco contenente l'ordine B799311T36 che avevo acquistato nel "black friday" di novembre 2017 ed ho subito segnalato che lo scontrino riportava un totale a pagare assolutamente non congruo con la promozione alla quale avevo aderito: ovvero il 50% di tutti gli articoli "casa" ! Il totale scontrino avrebbe dovuto essere € 124,38 e NON € 230,70 !!!!!
Scrivo immediatamente e la risposta che mi viene data è la seguente: "Gentile cliente,
scusandoci per il riscontro tardivo la informiamo che da verifiche effettuate, ci siamo accorti di non aver correttamente tenuto in considerazione gli sconti. Attiviamo i processi di storno per addebitare la cifra corretta e riaccreditare sulla carta di credito l'importo in eccesso.
Le chiediamo di tenere in considerazione che le tempistiche per processare lo storno sono di circa 15 giorni, anche a seconda dell'istituto bancario coinvolto.." Passano i mesi e nulla accade...il 6 febbraio, dopo l'ennesimo sollecito mi rispondono: "Gentile Cliente,
scusandoci per il riscontro tardivo, desideriamo informarla che abbiamo avuto problemi con l'istituto bancario che il 1/02 ha accettato la transazione, in 7 giorni verrà contabilizzato lo storno, l'importo di 108,41€ tornerà disponibile entro 15 giorni, compatibilmente con le tempistiche del suo istituto bancario..." Ebbene siamo arrivati al 12 di aprile e ancora non ho avuto il rimborso !!!!!! ho sollecitato ancora, ma non rispondono più. Cosa devo fare?? Grazie