Reclamo N° 70699
Marino
07 Novembre 2017
Carta SI prepagata caricati 900 euro fatto acquisto su Amazon il 2-11. Amazon effettua prenotazione di 450 euro per l'acquisto, poi annulla l'ordine (Amazon, non io). Ad oggi (7-11) la mia disponibilità sulla carta non si è ancora ripristinata. Amazon dice di averla sbloccata il 3-11, il servizio clienti carta si mi dice che servono 10 giorni per ripristinare la disponibilità iniziale. Morale io per acquistare il prodotto che è ancora in sconto ma a 700 euro devo ricaricare una carta che ne aveva già 900 (ma ora ne ha 900-450=450 disponibilità non sufficiente)! Mi hanno risposto che il dato dei 10 gg di attesa è "figlio del sistema" e non è scritto in clausole contrattuali. Vi è già capitato? Vi sembra normale non disporre dei propri soldi per 10 gg?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18