Reclamo N° 66135
Stefania
05 Ottobre 2017
Cencellazione volo a/r per Boston partenza 21/10/17 ritorno 28/10/17, pagati a EDreams con carta di credito in data 24/5/17 ,prenotazione on Line. mi è stato comunicato con la seguente mail eDreams
Gentile Cliente,
La presente per informarla che, in seguito alla comunicazione di insolvenza del vettore Air Berlin, la compagnia aerea ha cancellato i voli da lei prenotati:
AB8741 W 21OCT 6 LINDUS UN2 1125 1255
AB7472 W 21OCT 6 DUSBOS UN2 1515 1710
AB7473 Z 28OCT 6 BOSDUS UN2 1955 0745
La compagnia aerea non ha fornito alternative di volo, siamo quindi impossibilitati a trovare una soluzione da proporle.
AirBerlin riferisce che per tutti i biglietti confermati prima del 15 Agosto 2017 sono 100% NON rimborsabili, mentre le prenotazione effettuate successivamente seguiranno le condizioni tariffarie del biglietto (rimborso delle tasse aeroportuali).
Nel caso la sua partenza fosse imminente e se lo desidera può provare a richiedere un volo alternativo direttamente al banco AirBerlin in aeroporto.
Se dovessimo ricevere ulteriori aggiornamenti dalla compagnia aerea provvederemo ad informarla.
Vista la situazione di fallimento del vettore qualsiasi richiesta di riprotezione e/o rimborso spese non potrà essere presa in considerazione dalla nostra agenzia.
Per ulteriori dubbi, chiarimenti o esporre un reclamo può scrivere direttamente alla compagnia al seguente link https://www.airberlin.com/en/feedback/complaint/
Cordiali saluti,
Francesca
Cambi operativi
eDreams Italia
Se necessita di ulteriori informazioni riguardo a questa pratica, Le chiediamo di rispondere lasciando invariato l'oggetto della mail (quindi deve semplicemente cliccare sul tasto "rispondi" senza modificare alcun carattere nel campo dell'oggetto).
Solo lasciando invariato l'oggetto, infatti, la sua mail potrà venire visualizzata e gestita da un nostro agente (in caso contrario non verrà recepita e gestita).
Qualora, invece, volesse inviarci nuove richieste La invitiamo a voler compilare nuovamente il nostro formulario presente sul sito.
ho provveduto a richiedere il rimborso a edreams, air berlin e ho fatto richiesta anche alla carta di credito Visa (disconoscimento operazioni). Nel pacchetto c era anche il noleggio di auto ed anche per questa ho richiesto il rimborso dopo averla disdetta.
Cordiali saluti
Vicini Stefania
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