Reclamo N° 71211

Daniel
10 Novembre 2017
Ciao ! Ho ordinato e pagato un schermo per un Samsung 50” .Pagamento è stato fatto in data di 29/05/2017. Abbiamo parlato un periodo sul email, dicevano che serve 3 - 4 settimane fine che arriva . Ho detto ok , dopo 4-5 settimane ho domandato cosa succede con il mio schermo, mi hanno risposto che è arrivato ma non funziona bene. Ho dedo che aspetto fine che arriva un altro. Dopo altri 2 mesi ho mandato un nuovo email... quanto devo aspettare ancora ... però questa volta mi hanno detto che la nave e in ritardo e se voglio poso fare richiesta del rimborso .pero sul un indirizzo email che non funziona. Ho mandato un email dove ho scritto che faccio denuncia per tutto questo casinò... adesso pensò che mi hanno bloccato perché non riesco mandate più email sul quel indirizzo.Io il pagamento l’ho fatto tramite banca e ho la ricevuta. Indirizzo email che non risponde più è [email protected] Cosa posso fare??? Scusate la scritta. Grazie
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