Reclamo N° 75428
Gennaro
09 Dicembre 2017
circa tre mesi fa' ho acquistato un telefono cellulare online sul sito "DHGATE",dopo due mesi dallacquisto,il telefono ha cominciato a non funzionare correttamente; cioe' , ogni telefonata in arrivo si blocca lo schermo e non posso rispondere , si abbassa la suoneria da solo e la cosa piu' grave e' che scarica delle app cinesi a pagamento e non posso disistarlarle.Ho provato a contattare il sito dhgate ma mi hanno risposto che loro non possono fare nulla perche' non fabricano loro il prodotto. Ho provato a contattare il produttore senza avere risposta . Ho fatto presente questo ai vari contatti del sito DHGATE e per tutta risposta mi hanno comunicato che non possono farci nulla e devo risolvere da solo. Vi prego aiutatemi a capire se sono stato truffato e quindi devo buttare il telefono o posso avere un rimborso e come ottenerlo. Saluti Gennaro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18