Reclamo N° 159177

Sabrina
05 Agosto 2019
Circa un mese fa ho ordinato un bikini sul sito Pin-Up stars, spendendo anticipatamente 102 euro. Dopo pochi giorni mi è stato consegnato un pacco semi-aperto, contenente la parte superiore di un orrendo bikini di altra marca. Ho segnalato subito l'accaduto sia via email che telefonando al servizio clienti. Avrebbero indagato. Dopo 10 gg ho richiamato, e non hanno riconosciuto alcuna responsabilità, ma avrebbero ancora valutato la situazione. Oggi ho scritto un nuovo messaggio, avvisandoli che, in assenza di rimborso o dell'invio del prodotto pagato, avrei preso provvedimenti. Mi hanno risposto - una vera presa in giro - che volevano rispedirmi il prodotto "falso". Fine della storia. Eccomi qui quindi a segnalare il pessimo trattamento di quest'azienda verso i clienti. Io lavoro alla Rai e segnalerò come posso questo "furto". C'è qualcosa che si può fare in questi casi? Ovviamente non intendo spendere altri soldi affidando la questione ad un avvocato. Saluti.
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