Reclamo N° 133927

Niccolò
28 Dicembre 2018
Compro sul portale Smartbox un cofanetto regalo, la spedizione dovrebbe avvenire con corriere GLS nel giro di qualche giorno. Dopo una settimana dal tracking della GLS mi accorgo che sarebbero passati a consegnare in due giorni diversi ma non avrebbero trovato nessuno : cosa assolutamente non vera perché l'indirizzo di consegna è il negozio dove lavora la mia compagna che fa orario continuato. Dopo ciò magicamente il tracking riporta 'destinatario sconosciuto'. Non essendo contattabili in nessun modo, decido di andare personalmente a ritirare il pacco alla sede della mia provincia: la prima volta mi rispondono che il pomeriggio è molto difficile trovare i pacchi nel magazzino e che e sarebbe stato meglio tornare l'indomani mattina. Il giorno dopo mi presento all'orario di apertura, ma sfortunatamente non riescono a trovare il mio pacco. Mi viene risposto di aspettare perché lo stanno cercando, dopo un paio d'ore mi riaffaccio chiedendo spiegazioni: niente, questo pacco sembra scomparso, alla mia domanda sul dá farsi mi viene risposto un laconico 'non lo so'. A quel punto chiedo di parlare con la responsabile della sede che dopo varie resistenze mi riceve promettendomi di prendere in mano la situazione e di sbloccarla nel giro di un paio di giorni. Trascorsi questi giorni ecco che il tracking riporta 'consegna non effettuata per destinatario assente'. Era il 24 dicembre, cosa palesemente falsa per i motivi sopracitati. Accecata dalla rabbia, la mia compagna chiama GLS: telefonata surreale. L'indirizzo di consegna era sbagliato e quindi non si sa dove avrebbero voluto consegnare, alla richiesta di mettere in fermo deposito il pacco le é stato risposto che non si trovava e quindi non si capisce cosa avrebbero voluto consegnare. In pratica si divertono a prenderti in giro, fatto sta che ad oggi, 28 dicembre, hanno perso nel proprio magazzino un pacco di mia proprietà e non so come fare per riaverlo.
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