Reclamo N° 54279
Davide
12 Luglio 2017
Con Volagratis il 26/05/17 ho acquistato un viaggio aereo per il Malawi partenza il 26/07/17ma ho sbagliato a digitare una lettera del nome del mio compagno di viaggio,immediatamente ho contattato l'assistenza di Bravofly che mi ha assicurato la correzione dei biglietti perché l'errore è
Entro le tre lettere e che provvedeva ad inoltrare la richiesta alle compagnie interessate . per un mese e mezzo nonostante le numerose telefonate non riuscivo ad avere risposte ,oggi ho ricevuto una mail da Bravofly dove dicono chenon è possibile correggere il biglietto e che devo ricomprarlo! Ma è possibile che Per una lettera sbagliata mi facciano ripagare 820 euro quando l'operatore mi aveva assicurato la correzione
Dei biglietti?
Cordiali Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18