Reclamo N° 54279

Davide
12 Luglio 2017
Con Volagratis il 26/05/17 ho acquistato un viaggio aereo per il Malawi partenza il 26/07/17ma ho sbagliato a digitare una lettera del nome del mio compagno di viaggio,immediatamente ho contattato l'assistenza di Bravofly che mi ha assicurato la correzione dei biglietti perché l'errore è Entro le tre lettere e che provvedeva ad inoltrare la richiesta alle compagnie interessate . per un mese e mezzo nonostante le numerose telefonate non riuscivo ad avere risposte ,oggi ho ricevuto una mail da Bravofly dove dicono chenon è possibile correggere il biglietto e che devo ricomprarlo! Ma è possibile che Per una lettera sbagliata mi facciano ripagare 820 euro quando l'operatore mi aveva assicurato la correzione Dei biglietti? Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239