Reclamo N° 67382

Davide
13 Ottobre 2017
Concludo acquisto su amazon.it l'11/10/17 Di un impianto hifi Sony Shake x30 a 496 euro .In data 13/10/17 mi arriva la spedizione mancante di casse acustiche ( Sony prevede imballi separati tra casse acustiche e unita centrale)e subito contatto l assistenza tecnica che arriva alla risoluzione con un rimborso totale in quanto non possibile un cambio per articolo Non disponibile.Mi reco sul sito e "sorpresa "! lo stereo è disponibile ma al prezzo di 725 euro.Ricontatto il Call center e l'operatore mi conferma la disponibilità però mi dice che non hanno accettato la sostituzione e mi rinnova la richiesta di rimborso senza spiegarmi il perché.Intanto io rimango senza hifi e dovrò aspettare chissà quanto tempo per riavere i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239