Reclamo N° 103591

Alessandro
14 Giugno 2018
Copia della mail nadata ad Unieruo Buongiorno, In data 28/05 mi veniva confermato l'acquisto di una tv in offerta. nello stesso giorno è stata emessa la fattura e prelevati i soldi dal mio conto per l'acquisto, ma come si vede dal traking dalla data del 29 si perdono le tracce del prodotto. Ho chiamato più e più volte l'assistenza clienti, e mi è stato chiesto di attendere fino all'ultimo giorno disponibile per la consegna. Ho inviato segnalazioni tramite il form sul sito a cui non ho ricevuto risposta. In data 08/06/2018 scadeva il termine dei 10 giorni di contratto tempo ultimo per la consegna. Ora se non sbaglio in Italia i contratti si dovrebbero rispettate, o sbaglio? Chiamando il vostro call center, mi viene chiesto di attendere, come quando dovevo attendere il termine ultimo della consegna. Una volta mi è stato detti che se volevo altre informazioni o ottenere altro dovevo passare per altri canali esterni, che se stavo cercando degli sconti o dei bonus dovevo usare il form sul sito, e altre cose che dovrebbero risutlare dalle registrazioni delle vostre telefonate. Ora a me di avere buoni da Uniero non interessa, a me interessa sapere lo stato delle cose, se state trattenendo illegalmente il mio denaro, se avete perso il mio televisore visto che l'ho pagato è mio, o visto che non siete in grado di gestire la cosa riuscirete a fare qualcosa di concreto per farmi ricevere questo prodtto (mi auguro funzionante). Ho chiesto di andare al negozio e prendere una tv equivalente (come da legge Bersani) ma non è possibile farlo se non attendendo. Visto tutto il disagio e visto che da quanto mi pare in Italia vale ancora la cosa che i contratti vanno rispettati, non accettero che mi venga dato in dietro il denaro, a questo punto chiedo il modello della tv da me comprato o in mancanza un prodotto equivalente, qualora di mancanza di prodotti uno superiore. Vi ricordo che in torto siete voi visto che sono passati più di 3 giorni dai termini ultimi di contratto. Inizio ad essere stanco di sentirmi dire di attendere, i soldi sono stati prelevati subito e il tv non se ne ha traccia, mi pare inutile procedere ancora con quel tv che è perso o magari rotto da qualche parte. Se io vengo in un vostro store, prendo una tv e non pago, vengo fermato e denunciato, perchè non deve funzionare lo stesso? Attendo un vostro quanto più veloce riscontro che ponga fine nel migliore dei modi a questo inconveniente.
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