Reclamo N° 148181

Antonio
22 Aprile 2019
Dal 12 febbraio 2019 che ho ordinato e pagato il telefono Samsung S9, con metodo di pagamento mediante carta di credito, avevo richiesto per 2 volte e per la terza volta mediante raccomandata con rucevuta di ritorno, in mio possesso, eventuale rimborso oppure la consegna del prodotto acquistato. Alla data odierna la TecnoTradeShop o chi ne ha responsabilità, non ha adempito. La settimana scorsa ho effettuato denuncia presso la polizia postale che mi ha suggerito anche di rivolgermi presso la S.V. Info: ID Ordine: FCHXBRNGZ Prodotto: Samsung Galaxy S9 64GB Midnight Black GARANZIA ITALIA In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239