Reclamo N° 160449

Alessandro
19 Agosto 2019
Distina UNC, di seguito la segnalazione: In data 16/12/2018 acquisto tramite annuncio Facebook da Retroplay.store (Via dandini 24 int. 12 - 47521 - Cesena (FC) Partita I.v.a. 04406510406 [email protected]) una console di videogiochi, mi viene consegnata se non ricordo male il 9 gennaio 2018, fin qui tutto bene (anche se la console non sembrava del tutto nuova, aveva lievi segni di utilizzo, ma ho giustificato il fatto in quanto il venditore mi ha assicurato di verificare la funzionalità prima di consegnare). la console funziona bene poi all'improvviso il 13 maggio l' accendo e ha problemi, rimane "bloccata" e visualizza su tv messaggio d'errore, quindi contatto il venditore che mi consiglia di spedirgliela per la riparazione/sostituzione ed io per velocizzare i tempi e siccome ero di passaggio da Cesena, gliela consegno di persona; da allora è iniziato il "calvario" della riparazione, dopo innumerevoli promesse non mantenute, ad oggi 19-08-2019 non mi ha restituito la console, non ha effettuato nessun rimborso e continua a inventarsi scuse. Gran parte delle conversazioni sono state effettuate con WhatsApp, tutt'ora le conservo, ma non mi è più possibile contattarlo telefonicamente, sembra che il mio numero sia bloccato quando tento di farlo, ma se invece utilizzo WhatsApp i messaggi che gli invio vengono ricevuti e letti (sevizio di notifica di WhatsApp). Conservo il bonifico di pagamento di 259,90€ ma non trovo la fattura, credo sia rimasta nella confezione della console quando l'ho consegnata per la riparazione. Rimango in attesa su come procedere. Cordiali saluti
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