Reclamo N° 132621

Mattia
14 Dicembre 2018
Dopo aver acquistato un prodotto su eBay, ho deciso di restituire il prodotto in quanto non Qualitativamente parlando valido. La descrizione del prodotto garantiva un tempo massimo di restituzione di 30 giorni senza specificare alcuna motivazione. Sulle informazioni inserite su eBay invece il periodo massimo era di 14 giorni. Quindi c’era una discordanza. Quando ho fatto richiesta della restituzione il venditore si è rifiutato di accettarla nonostante fosse all’interno dei 30 giorni. Qualche giorno dopo ha cambiato la politica di restituzione sulle sue pagine inserendo 30 giorni. Chiedo di restituire il prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239