Reclamo N° 103281

Paolo
12 Giugno 2018
dopo aver comprato un cellulare asus zenfone 3 deluxe , questo smetteva di caricarsi e non accettava piu la carica. ho contattato eglobal central e dopo aver aperto un caso rma , mi chiedevano di mandare foto e filamato del cellulare e del difetto. dopo aver inviato foto e vide del cellulare , che come si evince dallo stesso video , risultava assolutamente integro in tutti i suoi pèarticolari poiche tenuto maniacalmente. mi autorizzavano a spedirlo in inghilterra. dopo poco mi arrivava la risposta che il cellulare non poteva essere riparato in garanzia poiche vistosamente danneggiato, e mi inviavano la foto di un cellulare simile al mio ma con un vistoso danno alla scocca e al display. ovviamente non si tratta del telefono che ho inviato che ho imballato in doppia scatola con materiale antischoc . ma mi veniva offerta la possibilita di una riparazione al costo di 200 euro circa , cioe il valore del cellulare nuovo. ovviamente visto il clamoroso falso della foto che ritrae un telefono che non è il mio e avendo come prova i filmati moto minuziosi da me mandati prima di spedire il cellulare , ritengo che sia una palese truffa.per evitare di sotituire il cellulare con difetto, difetto peraltro conosciuto proprio di que tipo di telefono. sono disgustato anche operche ho comprato altri telefoni da questo sito e fortunatamanete non ho dovuto mai avere a che afre con la procedura della garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239