Reclamo N° 76399

Federica
15 Dicembre 2017
Dopo aver effettuato un acquisto online sul sito Thun, contatto il servizio clienti per un reso parziale (un portafoglio). A parte la maleducazione dimostrata da un'operatrice attraverso risposte spocchiose, dopo qualche giorno ricevo una mail di reso accettato e di rimborso autorizzato. Era il 5 dicembre e da allora, ogni mezz'ora ricevo la stessa identica mail. Giorno e notte. Ho avvisato prontamente il servizio clienti, trattandosi chiaramente di un problema generato dal sistema operativo, questa volta l'operatrice risponde come se non fosse nemmeno "sul pezzo " e nulla, a tutt'oggi, è stato risolto. Al servizio clienti non risponde più nessuno e il personale con cui ho parlato, chiamando più volte direttamente in azienda, a cui ho inviato mail girando anche tutte quelle che ricevo io, nulla risolve se non mettendosi gentilmente a disposizione nell'ascolto e nel dirmi che il servizio online è gestito da una ditta esterna e che anche loro non riescono ad entrare in contatto telefonicamente con gli addetti preposti. A questo punto segnalo il molesto e fastidiosissimo problema a voi. Grazie
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