Reclamo N° 191508

Paolo
12 Maggio 2020
Dopo aver visto un annuncio sponsorizzato su Facebook per l'acquisto di pneumatici usati sono stato contattato via MessenGer per un preventivo e ho completato l'acquisto via WhatsApp. I pneumatici sono arrivati con pagamento in contrassegno. Ho controllato la bolla e una etichetta di carta appiccicata ai pneumatici e la misura era corretta. Una volta sballati però erano di misura errata. Ho contattato l'assistenza via WhatsApp Perché non mi è stato concesso di parlare con un operatore e mi è stata proposto o l'acquisto di pneumatici molto più costosi oppure la restituzione a mie spese con un rimborso parziale anche se gli errori sono stati commessi da loro. Non lo trovo corretto, dovrebbero ritirarli a loro spese e ridarmi i soldi. Per l'acquisto ho speso 55 euro. Ho tute le comunicazioni salvate. L'acquisto è stato fatto 2 settimane fa e l'azienda è Revolution srl doubleffepneumatici.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239