Reclamo N° 175101

Federico
16 Gennaio 2020
Dopo promessa di rimborso su carta di credito usata per il pagamento, a causa della mancata consegna della merce, il sito www.pneumaticone.it non ha rispettato i tempi massimi previsti per la restituzione del denaro e non risponde più alle e-mail di sollecito. Il giorno 16/12/2019 il sito dichiara tramite e-mail di aver annullato l'ordine e che l rimborso avverrà non oltre i 14 giorni da quella stessa data. Ad oggi, 16 Gennaio, nessun rimborso è avvenuto e l'amministrazione del sito non si è più degnata di rispondere alle e-mail di sollecito e richiesta di spiegazioni. Non è previsto nessun altro tipo di contatto con l'azienda se non un'utenza telefonica spagnola che ricorda che l'unica via di comunicazione è appunto l'e-mail.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239