Reclamo N° 139621

Nicola
11 Febbraio 2019
Dovendo spedire un pacco, In data 01/02/2019, ho utilizzato il servizio di spedireweb.it; Selezionato 'pacco express' e pagato con carta di credito euro 7.69 euro. Il lunedì successivo il corriere (BRT) è venuto a prendere regolarmente il pacco, il giorno dopo, alla consegna, BRT richiedeva al destinatario il pagamento di euro 28. Il destinatario, giustamente, rifiutava la consegna. Contattato BRT, dice che il codice di addebito della spedizione non può essere utilizzato, perchè spedireweb NON PAGA, quindi BRT, ha bloccato i suoi codici. L'unico modo per contattare questi truffatori, è la LIVE CHAT, dove nessuno risponde. Risultato soldi e pacco buttati, a meno di non pagare. Non oso pensare quante persone stiano ancora truffando. Ovviamente ho tutto documentato, risposta BRT compresa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239