Reclamo N° 77428
Alessandra
22 Dicembre 2017
Durante una transazione sul sito Viagogo, per l'acquisto di biglietti per la partita di calcio Milan-Crotone del 06.01.2018, all'ultimo passaggio compare un prezzo enormemente più alto di quanto inizialmente indicato. Decido quindi di non procedere ma ciononostante mi arriva conferma e addebito in carta di credito. Ho segnalato la cosa alla carta di credito e spero di ottenere tutela (per ora non garantita), ma dal servizio clienti del sito NESSUNA collaborazione, hanno detto che per loro l'ordine è valido e NON cancellabile. Aggiungo che non ho ricevuto i biglietti per cui il tempo di cancellare l'ordine (errato) e rimettere in vendita i biglietti c'è. Trovo sia un comportamento totalmente scorretto, dall'inizio (prezzo maggiore all'ultimo step) alla fine.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18