Reclamo N° 114692

Pietro
24 Agosto 2018
e-commerce: girada.it prenoto un prodotto inviando un acconto tramite bonifico. non trovo i 3 codici per avere il prodotto scontato. allora compro il prodotto a prezzo pieno. ricevo la merce dopo solleciti. non sono soddisfatto del prodotto e mi avvalgo del diritto sul recesso del contratto entro i 14 gg. invio email PEC sul recesso e rispedisco il prodotto. mi rispondono che il rimborso è stato effettuato ma che occorrono dai 2 ai 30 gg. per avere il rimborso. solo che nei loro articoli c'è scritto dai 2 ai 30 gg per l'accredito che dipende dalla banca. mi viene da pensare che quindi è stato effettuato il bonifico del rimborso ma il problema sono le tempistiche della banca. al giorno d'oggi la più scarsa banca impiega al max 5 giorni lavorativi ma mai 30! quindi mi viene da pensare che giocano su questa cosa per perdere tempo a fare il rimborso. sono passati quasi 25 gg ma del rimborso nulla.
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