Reclamo N° 135635

Luigi
11 Gennaio 2019
eBay - acquisto maggio 2018 - dopo corrspondenza con eBay, PEMANTI e LACIE ho ottenuto accettazione garanzia nel 2020. ma ora non rispondono più. Ho aquistato un hard disk esterno e non accettava la mia registrazione sul sito, quindi è iniziata una serie infinita di corrisondenza con eBay poi PEMANTI e infine LACIE. Qust'ultima dopo una sequela di balle ha ammesso che in sostanza era un prodotti di dumpig e non poteva esse posto vome nuovo in commercio. A questo punto sono riuscito ad ottenere, scritto in una @mail, che l'estensione è stata effettuaua ed ha scadenza 2020. Come previsto il prodotto si è di nuovo rotto ed è inutilizzabile (bello fuori e reimballato da nuovo) ma marcio dentro. Ora LACIE non risponde a mia @mail ma ne faccio una questione di principio: ho rimborsano il costo pagato o LACIE sostituisce il prodotto con uno NUOVO. Non voglio ricavare nulla ma è solo, ripeto, una questione di principio. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239