![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
11 Gennaio 2019
eBay - acquisto maggio 2018 - dopo corrspondenza con eBay, PEMANTI e LACIE ho ottenuto accettazione garanzia nel 2020.
ma ora non rispondono più.
Ho aquistato un hard disk esterno e non accettava la mia registrazione sul sito, quindi è iniziata una serie infinita di corrisondenza con eBay poi PEMANTI e infine LACIE.
Qust'ultima dopo una sequela di balle ha ammesso che in sostanza era un prodotti di dumpig e non poteva esse posto vome nuovo in commercio. A questo punto sono riuscito ad ottenere,
scritto in una @mail, che l'estensione è stata effettuaua ed ha scadenza 2020.
Come previsto il prodotto si è di nuovo rotto ed è inutilizzabile (bello fuori e reimballato da nuovo) ma marcio dentro.
Ora LACIE non risponde a mia @mail ma ne faccio una questione di principio: ho rimborsano il costo pagato o LACIE sostituisce il prodotto con uno NUOVO.
Non voglio ricavare nulla ma è solo, ripeto, una questione di principio.
Potete aiutarmi?
Grazie