Reclamo N° 152864

Nadia
05 Giugno 2019
Effettuato acquisto di 4 tavolini dal sito Produceshop.it. I tavoli oltre ad essere arrivati con ritardo (dovuti al vettore) all'arrivo erano perfettamente integri. All'apertura dei pacchi due dei quattro tavolini presentavano dei difetti, ovvero lesioni della verniciatura sul piano. Abbiamo IMMEDIATAMENTE segnalato sul sito il problema ma la risposta loro è che effettuano dei controlli di qualità sui prodotti al momento della spedizione e che se il pacco era integro occorre rivolgersi al vettore per il risarcimento ai sensi dell'art. 1698 c.c. Ritengo che tale motivazione sia assolutamente fuori luogo. Non hanno un servizio clienti diretto con cui parlare. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239