Reclamo N° 48132
Angelo
26 Aprile 2017
Effettuato acquisto su Samsung online shop in preordine del nuovo prodotto S8 (data 30 o 31/03 2017).
Al pagamento vengo reindirizzato al sito Findomestic per finanziamento. Dopo circa 3 giorni per immettere dati ricevo email da Findomestic con contratto, numero ordine, e conferma di esito positivo del finanziamento (data 3 Aprile 2017).
Verifico su sito Samsung tracciabilità ordine ma il numero ordine è sconosciuto a Samsung. Risposta: si tratta di un problema noto, bisogna inviare email con conferma di esito finanziamento a fornitore terzo di servizi ([email protected]) affinché quest'ultimo ripristini ordine collegandolo alla finanziaria.
Da allora tutto tace. Almeno due volte a settimana ho contattato
Non c'è possibilità di avere contatto diretto con Sykes.
Gli operatori Samsung, a dire il vero gentilissimi, sono unica voce di interfaccia con il cliente incazzato e un sistema a dir poco flemmatico.
Gli operatori non hanno possibilità di contattare direttamente Sykes ma possono solo inviare un sollecito, risultato inefficace.
Segnalo che ho acquistato il prodotto in pre-ordine con consegna prevista il 18 Aprile (avvenuta per i più) per averlo in anticipo rispetto alla regolare commercializzazione prevista per il 28 Aprile.
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