Reclamo N° 48878
Cristina
08 Maggio 2017
Effettuo in data 2 marzo scorso un ordine on-line sul sito www.leroymerlin.it, per una lampada da terra e i suoi diffusori, pagandolo immediatamente con la carta di credito.
Qualche giorno dopo un piccolo pacco viene consegnato, non a me (che non ero in casa), ma al mio vicino di pianerottolo (!). Tornando la sera trovo il pacco e capisco subito che è troppo piccolo per contenere una lampada da terra: infatti nel pacco sono contenuti solo i diffusori di luce e non la lampada.
Mi rivolgo quindi al numero verde per ottenere spiegazioni, e mi viene assicurato che sarò richiamata dopo un controllo. Da allora innumerevoli telefonate ed-email si sono susseguite (sempre da parte mia), senza che riuscissi ad ottenere nessuna risposta utile (se non generici 'le faremo sapere'), fino a quando, circa un mese dopo, vengo contattata da una gentile signorina che mi invita a fare una procedura di richiesta reso on-line.
Eseguo la procedura il giorno 29 marzo. Inutile dire che ad oggi niente e' ancora successo, nessuno mi ha contattata ed io sono ancora in attesa di ricevere la lampada, o il rimborso, che ho pagato due mesi fa! Ovviamente ho di nuovo contattato il servizio clienti, senza ottenere alcuna risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18