Reclamo N° 95376

Dario
17 Aprile 2018
effettuo ordine con relativo bonifico il 27 gennaio 2018 x aquisto mobili on line con la ditta vente-unique, consegna prevista 6-7 settimane, ad una settimana dalla scadenza mi avvisano con mail che x problemi tecnici la consegna ritarda di ulteriori 3-4 settimane, il 13/04/2018 mi avvisano con altra mail che ci sara' ulteriore ritardo di 3-4 settimane, alche' il 14/04/2018 chiamo x disdire e riavere le somme versate,e mi mandano 3 mail x richiedere disdetta, alla quale rispondo il giorno stesso e confermo disdetta x incompetenza organizzativa. il16/04/2018 mi arrivano le 3 mail di risposta che accettano la disdetta, ma senza alcun accenno sulle somme da restituire, il 17/04/2018 chiamo il 02/23324013 e spiegato che desidero riavere le mie somme mi viene detto che x le loro procedure e gli uffici competenti ci vorra' minimo 15 giorni. Trovo scorretto e forviante il metodo di vendita e gestione della azienda, nonche' incapaci di gestire problemi da loro creati. Ho specificato che l acquisto e' di una cameretta x gemelli, e il mancato arrivo nei tempi previsti mi crea e sta creando problemi logistici non indifferenti. Ora non posso procedere ad altro acquisto finche' non riavro' indietro i miei soldi.... ASSURDO..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239