Reclamo N° 148167

Fabrizio
22 Aprile 2019
Egregi Signori, mi sono capitati dei problemi nel ruolo di compratore Ebay ed anche uno da venditore: 1. acquisto un oggetto, il venditore desidera essere pagato per bonifico, non mi invia mai alcuna coordinata bancaria, ovviamente non parte alcun bonifico e senza reclamo da parte del venditore, Ebay mi bolla come "cattivo pagatore" e per un mese, qualcuno rifiuta anche i miei acquisti 2. pago un oggetto che non arriva mai, dopo molti reclami il servizio (??) clienti risponde " il venditore DICE di avere la prova della consegna al Suo indirizzo"..peccato che questa "prova" non venga mai prodotta 3. analogo caso in questi giorni, ho pagato un oggetto per bonifico, (in questo caso i venditori sono più protetti di me che tiro fuori i soldi per primo, senza sapere cosa succederà dopo!) e di nuovo l'efficientissimo servizio clienti mi risponde che avendo pagato per bonifico non possono far nulla e di attendere con pazienza la risposta del venditore, che da due settimane non arriva.. Cosa si può fare ? Grazie per il Vostro aiuto e cari saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239