Reclamo N° 162842

Daniel
06 Settembre 2019
Egregi, volevo segnalare il sito Funacumen , in quanto chiede inizialmente dati sensibili, ma fin qui tutto bene, poi richiede gli estremi della carta, tu gli inserisci per vedere i contenuti, che credi siano anche legali, da quel momento se non leggi con attenzione le condizioni ecc ti addebitano dei costi in automatico. Io ho letto che c'era la versione di prova di 5 giorni a zero euro e ho scelto quella, fortunatamente, ho trovato una segnalazione di un utente, che diceva che addebitavano, e fin qui lo sapevo , e che vendevano contenuti illegali, per non incappare in contenuti pericolosi, ho disdetto la sera stessa, l'abbonamento grazie ad un link fornito gentilmente da questo utente, ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma. inoltre alle 4,18 di ieri sera , mi addebitano un euro, senza alcun motivo , in quanto scegliendo la prova di 5 giorni ed essendo passata neanche un ora dalla mia disdetta, mi sono chiesto: perchè si sono presi sto euro...immediatamente quindi ho disdetto ma senza ricevere conferma, e quindi ho mandato l'email, perchè il servizio telefonico è scadente come la trasparenza del sito stesso, e gli ho chiesto di cancellarmi dal sito e di restituirmi l'euro( fortunatamente è una scheda che uso e carico quando faccio acquisti se no chissà quanto si pigliavano) minacciandoli di scrivere sia a voi che alla polizia postale, cosa che ho fatto, in seguito. Mi è arrivata la risposta che prendevano in considerazione la mia domanda ma che servono due o tre giorni lavorativi. Vi pregherei di vederci chiaro , in caso vi sia mancanza di trasparenza, in quanto è un sito segnalato e vi sono tanti utenti che ci cascano. Ho visto che è un sistema molto usato nei contenuti in streaming, e non mi pare giusto...la sede è in Regno Unito e il sito lo trovate digitando Funacumen streaming. grazie ora segnalo anche alla polizia postale. ma prima vorrei sentire il vostro punto di vista.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239