Reclamo N° 146846

Simon
09 Aprile 2019
ELLENTRONICS. COM Acquistato un Mac Air 2017 e pagato tramite paypal. Appena effettuato il pagamento mi viene comunicato dal loro customer support che il loro account paypal è "under review" da parte di paypal stesso e non possono prelevare il denaro e quindi spedirmi la merce. Mi viene promesso che non appena l'account sarebbe stato sbloccato (questione di giorni) mi sarebbe stata restituita immediamtamente la somma. nel frattempo mi viene proposto di pagare nuovamente con la modalita "friendly mode" che avrebbe permesso comunque a loro di avere il denaro e quindi procedere immediatamente con l'evasione del bene. Così faccio (stupidamente) per fretta e necessità di avere il computer, e pago NUOVAMENTE con una nuova transazione paypal in "friendly mode". Durante tutto il mese successivo, dopo miei quotidiani solleciti, mi dicono che la merce è stata spedita e che la somma in eccesso mi è stata rimborsata, ma tutto ciò NON E' VERO! Non ho mai ricevuto alcun rimborso e tantomeno il portatile. Attenzione perchè sono estremamente bravi a parole (scritte e orali) ma raccontano solo menzogne per prendere tempo. Mi ritrovo quindi ad aver pagato 2 volte la merce senza mai aver ricevuto nulla, nè il portatile, tantomeno il rimborso. Ho aperto contestazione trasformata subito in reclamo con paypal per una delle due transazioni. Per quella fatta in friendly mode, purtroppo, loro non possono fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239