Reclamo N° 61581
Giacomo
07 Settembre 2017
Era la prima volta che usavo streaming, avevo voglia di vedere un film vecchio degli anni 80 e leggendo le regole del servizio diceva di essere gratuito solo che bisognava mettere i dati della carta di credito solo per una formalità di riconoscimento perché il servizio non era gratis all'estero ma l'importo era pari a zero. Vado sul film scelto e vedo 2 pulsanti scarica e due vedi, ne clicco uno e compilo i dati della carta di credito, non mi accorgo che i pulsanti sono pubblicità e non inerenti a streaming quindi parte in automatico un servizio gratis fino a due ore poi si attiva in automatico un abbonamento di €48,20. Ora ho bloccato l'abbonamento che altrimenti sarebbe stato rinnovato tacitamente. La mia domanda è: possono questi signori inserire pulsanti ingannevoli e far partire automaticamente abbinamenti costosi, pur non avendo realmente usufruito del loro servizio? Giocano sul fatto che un consumatore non si accorga di inserire i dati della carta di credito non su streaming gratis ma sul loro sito di ladri ingannevoli. posso attivare un diritto di recesso? Il sito è Loumedia.eu e ho attivato erroneamente l'abbonamento il 06/09/2017 ore 16,45
Numero della transazione : 170906000561104
grazie dell'attenzione
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18