Reclamo N° 159495

Anna
07 Agosto 2019
Ero registrata (con un indirizzo email diverso da questo) su Kijiji.it (società del gruppo ebay!), dove pubblicavo annunci per vendita di oggetti. Da maggio non sono più riuscita ad accedere al sito, ho aperto vari ticket, fatto molte telefonate all'assistenza e non hanno mai preso in carico la mia richiesta. Sono passati i mesi e sanno solo dirmi che il loro servizio tecnico sta lavorando per risolvere il problema, non vengo mai ricontattata e il problema persiste, non riesco ad accedere alla mia pagina. Leggendo altre recensioni di altri utenti mi sono convinta che il loro servizio di assistenza tecnica sia fittizio, e questo mi sembra grave. Questo il link https://it.trustpilot.com/review/www.kijiji.it
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239