Reclamo N° 77374

Elisabetta
22 Dicembre 2017
Espongo quanto successo. Ordino on line una stampante + pacchetto assistenza ad Hp che mi manda per mail conferma dell'ordine indicando che lo stesso è pronto per la consegna e la stessa è prevista per il 13 dicembre. Nel virgolettato il testo del messaggio ricevuto "Il tuo ordine SCEO5048455 é pronto per la consegna Gent. Elisabetta Galici, Il tuo ordine con codice SCEO5048455 ha una data di consegna prevista per il giorno 13 Dec 2017. Trovi qui sotto i dati completi e l'indirizzo di consegna. Non appena l'ordine sarà spedito, ti sarà inviata un'email di notifica." Il giorno 14, non avendo avuto comunicazione alcuna, mi rivolgo al punto Mail Boxe, dove avevo appoggiato la consegna, che mi conferma di non aver ricevuto nulla. Da qui inizia un percorso tortuoso ed assurdo in quanto provo a contattare telefonicamente HP a diversi numeri, recuperati su vari siti o che operatori variamente disponibili mi forniscono, ma senza risultato in quanto tutti mi dicono che devo mandare una mail al servizio clienti. Cosa che faccio dopo aver già scritto in sequenza a: [email protected] ed [email protected] (indirizzi recuperati sul sito hp) Nel virgolettato il testo del messaggio inviato "Nome: Elisabetta Cognome: Galici e-mail: [email protected] Nazione: it Testo e commenti: ordine SCEO5048455 dell'11/12/2017 Non riesco ad ottenere risposta né tramite contatto telefonico ne per mail inviata ad [email protected] di cui allego il testo Buongiorno, ho inviato mail a [email protected], come indicato sul sito, in merito ad un problema sull’ordine in oggetto. Non ho ancora ricevuto risposta per cui provo ad inviare anche a voi la mia richiesta riportando il testo della mail di cui sopra. Nel virgolettato testo del messaggio inviato. "Buongiorno, ho effettuato l’ordine in oggetto in quanto mi dava disponibilità dei prodotti in esso contenuti (consegna prevista 13 c.m.) mentre in successiva verifica gli stessi risultano in riassortimento. Avendo effettuato l’acquisto in previsione di un regalo natalizio vorrei avere la conferma della consegna entro tale termine. In caso contrario sarebbe mia intenzione procedere all’annullamento dell’ordine. In attesa di risposta distinti saluti. Ho scelto HP ritenendo il marchio simbolo di correttezza ed efficienza; bisogna sempre rimanere delusi? Confido almeno in un riscontro da parte vs. Città: Arese Telefono: 3472732390 Prodotto: Stampante laser Numero seriale del prodotto: Non lo conosco non essendo in possesso del prodotto Numero Pratica HP (se disponibile):" Il 18/12 ottengo la seguente risposta "Gent.ma Sig,ra Galici , domani riceverà il suo ordine saluti, Luiselle Servizio Clienti - HP Online Store Italia Per ulteriori informazioni siete pregati di controllare le domande frequenti http://www.hp.com/it SELLBYTEL Group, S.A. fornitore di servizi di HP Italy Srl HP Italy Srl Via Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) ITALIA" Inutile dire che non ho ricevuto nulla (né i prodotti ordinati né altri messaggi). A questo punto vorrei procedere ad un acquisto presso una ditta più seria ma prima di un nuovo esborso vorrei avere la garanzia di poter annullare l'ordine HP ed ottenere il rimborso di quanto pagato. Grazie fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi.
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