Reclamo N° 125778

Andrea
22 Ottobre 2018
Faccio questa segnalazione per segnalare la pessima qualità del servizio assistenza Wish. Tralascio il giudizio sulla qualità dei prodotti; qualità mediocre (quando arrivano) ma su quello c'erano pochi dubbi visti anche i prezzi di vendita. Il mio problema riguarda la gestione di un credito, cosidetto "wish cash, che ho accumulato in parte acquistandolo. Si tratta di una cifra irrisoria ma ne faccio una questione di principio, parliamo di poco più di 20 dollari. Il credito, si legge nel sito, può essere utilizzato al momento del pagamento.Cosa che ho provato a fare costantemente ma, al momento del pagamento, vengono proposte solamente due alternative, paypal e carta di credito. Ho segnalato diverse volte il problema ma l'assistenza risponde che la procedura è quella e va seguita quando invece non esiste questa "alternativa" di pagamento. Ho mandato anche numerosi screen shot per dimostrare il problema ma...nulla è emerso. Come già detto, lo segnalo per una questione di correttezza, non penso che anche per voi sia facile interloquire con una "ditta" del genere. Grazie per l'attenzione
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