Reclamo N° 62342

Mario
12 Settembre 2017
GARANZIA Ho acquistato un epilatore BABYLISS P1046E (modello G822E) ritirato il giorno 30 luglio in negozio. Purtroppo dopo nemmeno un mese, sabato 26 agosto (prima non ho potuto) l'ho dovuto portare in negozio per essere spedito in assistenza. Si è surriscaldato e l'asse in acciaio delle pinzette si è fuso con la plastica. Ho espresso la volontà di volerlo sostituire con un'altro prodotto, il Braun o essere rimborsato. Non volendomi cambiare il prodotto con un altro ne rimborsarmi ho accettato mal volentieri di mandarlo in assistenza per la garanzia. Di male in peggio, oggi (12 settembre) mi contattata Mediaworld Casoria (dove l'ho ritirato, acquistato online) dopo circa due settimane averlo consegnato, mi dicono che Babyliss gestisce direttamente col cliente la garanzia e devo ritornare a prendermelo per poi mandarlo io in assistenza e loro mi diranno come fare.
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