Reclamo N° 57843
Cataldo
07 Agosto 2017
Gennaio 2017 acquisto uno smartphone sul sito http://www.mi-italia.it/ noto rivenditore italiano della marca xiaomi (cinese) il quale assicura con un costo aggiuntivo l'assistenza italiana.
Il telefono risulta essere un prodotto eccellente, il suo osto apri a 250€ non ha nulla a che invidiare agli altri concorrenti più noti. Nel mese di Aprile improvvisamente lo smartphone si spegne e non si riaccende più, tra l'altro lasciandomi isolato completamente in una mia trasferta a Roma. Contatto l'assistenza, mi arriva il corriere a loro carico, e da quel giorno non ho più rivisto il mio telefono.
Per 3 mesi ho mandato mail, messaggi, chiamato, fatto di tutto per avere notizie, e la risposta era la solita "bisogna avere un po di pazienza, quasi pronto, attendiamo un pezzo dalla cina etc ..." Io personalmente sono incavolato NERO perchè non è giusto che dopo soli quattro mesi di vita un telefono nuovissimo, senza un graffio, protetto da pellicole e cover, mi lasci così. Ho chiesto loro la sostituzione immediata, ma mi hanno detto che non rientra nella loro politica.
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